Ricerca

News

Riduttori Clean-Geartech e motori elettrici: nuovo catalogo

Riduttori Clean-Geartech e motori elettrici: nuovo catalogo

Consulta il nuovo catalogo di riduttori e motori Clean-Geartech, disponibile online in formato pdf.

UTS Forniture Industriali rende finalmente disponibile online il nuovo catalogo di riduttori e motori Clean-Geartech, scaricabile in formato pdf su questa pagina. L’offerta comprende una vasta gamma di prodotti innovativi e di qualità che, grazie alle loro caratteristiche specifiche, sono in grado di soddisfare le esigenze di diversi settori di applicazione, tra cui quello alimentare, chimico e farmaceutico, navale e marino. Consulta il catalogo e scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze professionali.

Scarica catalogo Clean-Geartech

Il personale altamente qualificato di UTS Forniture Industriali è disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta riguardo i contenuti del catalogo Clean-Geartech. Contatta i nostri esperti per avere chiarimenti in merito o ricevere assistenza.

 

L’ampia gamma di riduttori Clean-Geartech

Tre diverse categorie di riduttori Clean-Geartech fanno parte della nostra offerta:

  • La Serie Z comprende i riduttori Clean-Geartech in alluminio con trattamento NTT. Si tratta di un processo altamente tecnologico che modifica le proprietà superficiali del riduttore, al fine di ottenere una superficie liscia, maggiormente resistente alla corrosione e dunque duratura. Queste caratteristiche vantaggiose del trattamento NTT rendono il prodotto versatile e utilizzabile nei diversi settori di applicazione.
  • La Serie L è una gamma di riduttori Clean-Geartech in alluminio incapsulati all’interno di un carter sigillato in acciaio inox 316L. Questi prodotti rappresentano un’alternativa a quelli realizzati interamente in acciaio inossidabile e sono adatti a varie applicazioni a contatto con detergenti, prodotti chimici, lavaggi e ambienti salati.
  • Della Serie I fanno parte i riduttori Clean-Geartech realizzati completamente in acciaio inox, per una massima resistenza e ottima durata.

Ciascuna serie di riduttori Clean-Geartech comprende tipologie differenti (riduttori a vite senza fine, riduttori ad uno stadio, riduttori coassiali, riduttori a coppia conica), i cui modelli e le rispettive specifiche tecniche sono illustrati nel dettaglio sul catalogo.

 

Doppia scelta di motori Clean-Geartech

motori elettrici Clean Geartech

La nostra selezione di motori elettrici si suddivide in due categorie:

  • I motori Clean-Geartech Serie APM sono motori elettrici in alluminio, trattati con un innovativo rivestimento Hi-Cleaning alle nano particelle che rende la superficie estremamente facile da pulire e resistente ai principali agenti aggressivi usati nella sanificazione. Infatti, le superfici completamente lisce di questi prodotti garantiscono gli standard di igienicità più elevati richiesti dal mercato. Ecco perché questi motori sono particolarmente adatti ad applicazioni in cui è richiesto un design igienico posizionabile vicino a prodotti trattati con processi di lavaggio e sanificazione.
  • La Serie SPM di motori Clean-Geartech, invece, è realizzata interamente in acciaio inox AISI 316L. Anche le sue superfici completamente lisce garantiscono i più elevati standard di igienicità richiesti dal mercato. Dunque, questa gamma di motori elettrici è la soluzione migliore, in termini di affidabilità e durata, per la maggior parte delle applicazioni che richiedono non solo un’ottima igiene, ma anche un alto grado di protezione e di resistenza alla corrosione.

Consulta il nuovo catalogo per conoscere nello specifico tutte le caratteristiche tecniche dei motori Clean-Geartech.

 

Le origini di Clean-Geartech

Clean-Geartech nasce come divisione del produttore italiano di riduttori modulari Hydro-Mec Spa, quando un nuovo progetto dedicato ai prodotti in acciaio inossidabile si sviluppa e si estende in modo sempre più significativo. Oggi, infatti, Clean-Geartech distribuisce prodotti di eccellente qualità e ad alto livello tecnologico in tutto il mondo e la sua produzione è adatta all’applicazione in diversi settori esigenti, tra cui quello alimentare, chimico e farmaceutico, navale e marino.